EOLO Azienda

Qualità e stabilità della banda ai massimi livelli per far crescere la tua impresa.

Elevata banda garantita. Installazione Premium entro 5 giorni. Assistenza prioritaria, IP statico e router inclusi. Linea di backup ADSL opzionale.

 

EOLO Azienda è pensato per:

 

Richiedi informazioni & Acquista ora    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORM DATI RICHIESTA

 

RICHIEDI INFORMAZIONIoppure chiamaci al numero +39335209342

 

 

Caratteristiche

 

EOLO Azienda XS

 

EOLO Azienda S

 

EOLO Azienda M

 

EOLO Azienda L

 

EOLO Azienda XL

 Download fino a 30 Mb/s fino a 30 Mb/s fino a 30 Mb/s fino a 30 Mb/s fino a 30 Mb/s
 Upload fino a 3 Mb/s fino a 3 Mb/s fino a 3 Mb/s fino a 3 Mb/s fino a 3 Mb/s
 Banda minima garantita 5 Mb/s / 512 Kb/s 6/1 Mb/s  7/2 Mb/s 8/3 Mb/s 9/4 Mb/s
Con opzione EOLO Cento velocità fino a
100/10 Mb/s
velocità fino a
100/20 Mb/s
velocità fino a
100/20 Mb/s
velocità fino a
100/30 Mb/s
velocità fino a
100/30 Mb/s
 Canone mese 69,90€ per sempre,
in promo al posto di 94,90€
 

 

   

Informazioni

 

Richiedi informazioni & Acquista ora    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORM DATI RICHIESTA

Richiedi informazioni & Acquista ora

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORM DATI RICHIESTA

Richiedi informazioni & Acquista ora    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORM DATI RICHIESTA

Richiedi informazioni & Acquista ora    

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORM DATI RICHIESTA

Richiedi informazioni & Acquista ora    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORM DATI RICHIESTA

 

  

Dettaglio dell'offerta

  • Dettaglio dell'offerta
  • Router business già configurato per linea principale e di backup (quest'ultima opzionale).
  • 1 IP statico sempre raggiungibile anche tramite connessione di backup (quest'ultima opzionale).
  • Installazione Premium (a partire da 250,00€ una tantum).
  • Service Level Agreement Premium in caso di guasto.

Opzioni

  • Backup ADSL fino a 20/1 Mb/s in tecnologia alternativa ed indipendente, con reinstradamento automatico in caso di guasto sulla linea principale. A partire da 30,00€/mese.
  • Disponibili classi statiche da 8 e 16 IP (a partire da 35,00€ e 65,00€/mese rispettivamente).

 

La tua sede è in provincia di Varese, Verona, Treviso o Verbania?

Scopri la nuova opzione EOLO Cento, velocità fino a 100/30 Mb/s. per EOLO Azienda XS;per EOLO Azienda S, M, L, XL.

 

eolo_cento.jpg

 

Installazione

Il servizio include l’antenna EOLO, in comodato d’uso gratuito, che viene installata da un tecnico autorizzato EOLO.
La gamma EOLO Azienda è dotata di un'antenna di ultima generazione, con prestazioni ulteriormente potenziate.
E’ fondamentale che l’installatore possa accedere al tetto; eventuali comunicazioni o permessi da richiedere per l’accesso dovranno essere gestiti anticipatamente.
L’installazione Premium include la priorità dell'intervento del tecnico certificato EOLO (entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) e materiali/lavori extra compresi nel prezzo:
palo fino a 3 metri o supporto a muro;piastre o zanche per fissaggio palo e tasselli;cavo fino a una lunghezza massima di 40 metri;4 ore di manodopera.

 

Richiedi informazioni & Acquista ora      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Note

Le connessioni EOLO Azienda M, L e XL potrebbero non essere erogabili in tutte le zone coperte da EOLO. In caso di non disponibilità verrà fornito in sostituzione un collegamento EOLO Azienda S (al relativo minor canone). Non appena EOLO Azienda M, L o XL saranno disponibili presso la sede di installazione, procederemo automaticamente alla relativa variazione in upgrade (con adeguamento del canone).EOLO Azienda XS, promozione "69,90€ per sempre" ed eventuale opzione EOLO Cento: offerta riservata ai nuovi ordini e non alla variazione di utenze già attive, condizionata al mantenimento del servizio per almeno 24 mesi dalla data di attivazione. In caso di recesso entro 24 mesi dall'attivazione, è previsto il recupero dei costi pari alla differenza fra canone di listino e canone promozionale (anche per gli eventuali accessori), per ogni mese di servizio erogato. Verrà, inoltre, richiesto un contributo di 100,00€ per l'installazione antenna.La connessione di backup è una soluzione di alta affidabilità realizzata affiancando una connessione su cavo xDSL a quella principale EOLO.
Essa eredita eventuali instradamenti della classe IP statica e, quindi, salvaguarda la raggiungibilità dei servizi interni alla LAN anche in caso di collegamento tramite la linea secondaria.
L'utilizzo di due media trasmissivi completamente diversi (via radio per EOLO e via cavo per xDSL) consente di avere una soluzione di connettività estremamente affidabile.
NB: l'effettiva possibilità di erogazione del servizio di backup dipende dalla copertura xDSL del fornitore presso la sede di installazione della connessione primaria (EOLO, che copre zone sovente digital divise da connessioni su cavo). Nel caso di impossibilità di attivazione della linea di backup, il relativo credito verrà restituito.Lo staff dedicato è a disposizione dei clienti EOLO Azienda per qualsiasi informazione di natura tanto commerciale quanto tecnica, tramite un canale privilegiato, sia attraverso un numero di telefono diretto che con un indirizzo di posta elettronica riservato.SLA Premium riguarda i guasti bloccanti (disservizi) riscontrati sulla connessione EOLO e aventi causa EOLO.
Per disservizi riscontrati sull'apparato lato cliente si intendono:
- guasto antenna/radio;
- guasto alimentatore (IDU);
- guasto cavo/connettori.
Lo SLA Premium interviene nel limitare fortemente i tempi di ripristino della corretta funzionalità della connessione a seguito di segnalazione guasto, secondo lo schema seguente:
- guasto segnalato entro le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il giorno lavorativo successivo;
- guasto segnalato dopo le ore 16:00 di un giorno lavorativo -> ripristino entro il secondo giorno lavorativo successivo.
NB: per giorno lavorativo, tanto per EOLO quanto per i tecnici installatori, si intende Lunedì - Venerdì (festivi esclusi), nella fascia oraria 08:00 - 19:00.In caso di recesso, indipendentemente dalla durata del contratto o da eventuali promozioni valide al momento della sottoscrizione, verrà richiesto un contributo pari a 60,00€, a compensazione dei costi di disattivazione del servizio.In caso di attivazione del servizio entro i primi 14 giorni dalla conclusione del contratto, se decidessi di esercitare il diritto di ripensamento nei termini previsti dalla normativa in materia, come da art. 2.3 delle condizioni generali di contratto, EOLO si impegnerà a sostenere i costi di disinstallazione degli apparati, evitando qualsiasi addebito nei tuoi confronti.
L’effettiva velocità di navigazione può essere influenzata da fattori esterni alla rete EOLO.Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.La tabella di trasparenza tariffaria inerente questo listino è reperibile